Product brochure, UX/UI web design, web development, social media strategy, photo shooting, printing
Lab Eleven aveva bisogno di affermare la sua presenza online, rendere il marchio noto ad un pubblico più ampio e dotarlo di una voce riconoscibile e apprezzata da tutti gli appassionati di auto d'epoca. Come azienda italiana di eccellenza nel settore del restauro automobilistico, Lab Eleven vuole trasmettere la sua passione e artigianalità a livello globale.
La nostra strategia è partita da questa esigenza fondamentale, e ancora oggi rappresenta il filo conduttore della collaborazione tra OHIBÒ e Lab Eleven.
La prima fase del nostro lavoro è stata focalizzata sulla creazione di brochure di prodotto con una forte brand identity per andare a presentare i backdate realizzati da Lab Eleven in una chiave moderna ma allo stesso tempo di carattere, rispettando l'essenza del marchio e della tradizione automobilistica che rappresenta.
Successivamente, abbiamo sviluppato un website in grado di rispecchiare la qualità e la passione di Lab Eleven. Il website presenta un design impattante e intuitivo, con una navigazione semplice e contenuti visivamente accattivanti.